Manifestazioni Nazionali UILDM

share on:

In formazione per costruire comunità consapevoli e inclusive. Tornano le Manifestazioni Nazionali UILDM dal 18 al 20 maggio 2023 a Lignano Sabbiadoro (UD).

UILDM dà di nuovo appuntamento ai soci e agli amici dell’associazione dal 18 al 20 maggio 2023 al Bella Italia& Efa Village di Lignano Sabbiadoro (UD) con le Manifestazioni Nazionali.

«Questi tre giorni sono diventati sempre più importanti nel corso del tempo – spiega Marco Rasconi, Presidente nazionale UILDM – Ci permettono non solo di ritrovare vecchi e nuovi amici ma anche di aggiornare una intera comunità su progettualità nazionali e locali, sulle novità medico-scientifiche e culturali e di dare spazio al futuro. Il claim “costruiamo comunità consapevoli e inclusive” è lo stesso del progetto “E.RE. – Esistenze Resilienti” che sostiene l’impegno quotidiano dei nostri volontari per garantire a chi ha una disabilità e alle loro famiglie una vita come quella di tutti».

 

La Segreteria Servizio Civile UILDM sarà presente con lo staff al completo alle Manifestazioni Nazionali UILDM. 

Vi invitiamo a partecipare al seminario tematico "SERVIZIO CIVILE: OPPORTUNITÀ PER TUTTA LA COMUNITÀ" a cura dell'Ufficio Servizio Civile UILDM, in programma giovedì 18 maggio nella Sala Arancio con orario 17:00 - 19:30.

Sarà possibile seguire questo e altri appuntamenti delle Manifestazioni Nazionali UILDM in diretta streaming su uildm.org

 

Le sezioni UILDM e tutti coloro che sono interessati ad un incontro possono chiamarci per fissare un appuntamento in presenza nella giornata di venerdì 19 maggio. Siamo reperibili al numero 3510573620 (anche WhatsApp).

 

Sono tanti gli appuntamenti delle Manifestazioni Nazionali UILDM, qui è possibile consultare il programma completo.

A raccontare i tre giorni di incontri e formazione ci sarà la redazione della webradio di UILDM Lazio “Radio Finestraperta”.

Ritratto di admin_sc

admin_sc